Prova.png

BRAND IDENTITY

Il concetto di Brand Identity racchiude l'insieme degli elementi grafico-comunicativi che hanno come obiettivo quello di definire la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico.

Come avrai capito da questa definizione l'idea che i clienti hanno dei tuoi prodotti e della tua azienda, è determinante per le sorti del tuo business.

Una Brand Identity debole rischierà di avere ripercussioni negative sul tuo fatturato e sulla tua immagine.

Secondo noi la parola chiave in questo ambito è: Coerenza.

Coerenza con i tuoi valori, con la storia della tua azienda, con le caratteristiche dei tuoi prodotti/servizi.

Attraverso la tua Brand Identity fai una promessa ai tuoi potenziali clienti e la vera sfida sarà mantenerla.

 

Non parliamo semplicemente del logo, del font, del naming della tua azienda o della creatività del packaging, in realtà ci riferiamo alla giusta combinazione di tutti questi elementi.

Ecco perché proponiamo dei progetti che abbiano come obiettivo quello di definire (o ridefinire) la tua identità aziendale.

 

COSA C'È DIETRO LA POTENZA DI UN BRAND?

Per scoprirlo, partecipa al nostro gioco.

SCEGLI LA TUA BIBITA PREFERITA

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

DI COSA HAI BISOGNO?

Servizi:
Servizi:
arrow&v
arrow&v
Scopri gli altri servizi
+