Header Pubbliredazionali_3.png

DIGITAL PUBLISHER

SERVIZI PER

DIGITAL PUBLISHER

Snap Italy nasce nel 2017 come editore digitale di Snap Italy Magazine, un webzine interamente dedicato al Made in Italy e all'Italia

In questi anni, il nostro progetto editoriale è cresciuto notevolmente, facendo diventare il nostro magazine un punto di riferimento per gli amanti del Belpaese.

Da un semplice blog siamo diventati una Testata Giornalistica riconosciuta internazionalmente, che conta centinaia di migliaia di lettori ogni mese.

Snap Italy Magazine ha partecipato in qualità di espositore a due edizioni della più prestigiosa fiera dell'Editoria, la Frankfurter Buchmesse in Germania.

Grazie alla nostra esperienza nel settore dell'Editoria Digitale, offriamo supporto e consulenza ad editori che vogliono espandere o potenziare il proprio business sul web.

PUBBLIREDAZIONALI

L'articolo Pubbliredazionale è un articolo nel quale il committente è il protagonista assoluto. È il prodotto migliore se l’obiettivo è quello di avere la massima visibilità su un portale esclusivo. È un articolo di circa 600 parole nel quale sarà inserito un link dofollow ed è esclusivamente focalizzato sulla storia, la filosofia, il business ed i punti differenziali del committente. Il Brand che richiederà la stesura di un articolo Pubbliredazionale dovrà essere in target con la linea editoriale della testata.

Scarica la guida

GUEST POST

Il Guest Post un contenuto di qualità capace di mescolarsi naturalmente con la linea editoriale. Consiste nella pubblicazione di un articolo a carattere generale di circa 450 parole, nel quale il committente appare in modo indiretto, ma organico rispetto alla tematica dell’articolo.

È ammesso un link dofollow verso il dominio del cliente.

Scarica la guida

CONSULENZA

& GESTIONE

Vuoi monetizzare il tuo giornale online o il tuo webzine?

Offriamo una serie di servizi dedicati agli editori digitali per potenziare gli introiti pubblicitari del loro progetto editoriale sul web.

Proponiamo un programma di gestione degli spazi pubblicitari senza costi fissi.